.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Debutta il Marchio PaviainFamily: a Pavia un circuito di aziende "family friendly"

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Debutta il Marchio PaviainFamily: a Pavia un circuito di aziende "family friendly"

la Camera di Commercio e la Provincia di Pavia hanno realizzato e mettono a disposizione di tutto il sistema produttivo pavese il marchio collettivo "PaviainFamily". Un'iniziativa che rappresenta l'epilogo di una serie di progetti realizzati negli ultimi anni nell'ambito dell'Accordo Territoriale sulla Conciliazione famiglia-lavoro (promosso da Regione Lombardia, Asl, Provincia, Camera di Commercio, Comune di Pavia, ambiti territoriali, Comunità montana Oltrepò e Consigliera Provinciale di parità) volti a favorire un sistema organizzativo imprenditoriale con connotazione family friendly, quindi con un'attenzione alle problematiche legate alle famiglie, sia dei propri dipendenti che nei confronti dei clienti.
Il marchio vuole identificare un circuito di soggetti (imprese, associazioni, enti) attivi sulla multifunzionalità e sulle diversificate attività produttive e di servizi che dedicano particolare attenzione alla famiglia e alla conciliazione dei tempi vita-lavoro, rafforzando l'immagine e la visibilità di questi anche all'esterno della provincia.

I soggetti interessati ad entrare in questo circuito possono prendere visione del disciplinare d'uso del marchio presente sulla pagina del sito camerale dedicata a PaviainFamily e far richiesta con l'apposito modulo. La concessione dell'uso del marchio è gratuita.

Per informazioni, contattare l'Ufficio Affari Generali della CdC di Pavia, tel. 0382 3931, e-mail affarigenerali@pv.camcom.it

Fonte: Camera di Commercio di Pavia

Data di pubblicazione: 20/11/2013 16:44
Data di aggiornamento: 20/11/2013 16:47