.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Opportunità > Fiat Professional sostiene l'imprenditoria femminile

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Fiat Professional sostiene l'imprenditoria femminile

A partire dal 1° ottobre, ogni imprenditrice italiana che acquisterà un furgone della gamma Fiat Professional avrà la possibilità di guidare una Nuova Fiat 500 1.2 Lounge gratuitamente per un anno.

Fiat Professional, leader in Italia nel settore dei veicoli commerciali leggeri, da sempre è a fianco di chi fa impresa offrendo le migliori soluzioni sia in termini di prodotto sia di servizio. Oggi il brand ha scelto di regalare un’esperienza di guida alle donne imprenditrici che operano in Italia attraverso un’offerta esclusiva. Si tratta di un’iniziativa inedita e unica nel suo genere, sviluppata in collaborazione con Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank. Dal 1° ottobre, infatti, acquistando un furgone della gamma Fiat Professional, si avrà la possibilità di guidare per un anno gratuitamente la Nuova Fiat 500 usufruendo dei servizi Leasys.

La Nuova 500, presentata pochi mesi or sono, è rimasta inalterata nelle dimensioni ma presenta un design esterno e interno rinnovato e accattivante che ne accentua il carattere iconico. Grazie all’offerta di Fiat Professional, sarà possibile salire a bordo della versione berlina 1.2 benzina da 69 CV con allestimento Lounge che prevede sette airbag, climatizzatore, Uconnect Radio 5″ LIVE touchscreen, volante in pelle con comandi integrati, luci diurne a led, tetto panoramico e cerchi in lega.

Oltre ad alcune importanti testate giornalistiche, il web sarà il canale media maggiormente utilizzato per divulgare questa iniziativa attraverso campagne Social e Display. La testimonial della campagna sarà Carolina Vergnano, membro del CDA di Caffè Vergnano, un’azienda italiana di successo, e il claim sarà: “Dietro un grande paese ci sono sempre grandi donne”.

Data di pubblicazione: 02/03/2015 14:45
Data di aggiornamento: 02/10/2015 14:47