Home > Rapporti > Rapporti, studi e ricerche di Unioncamere > 3° Rapporto nazionale sulla imprenditoria femminile "Impresa in genere" - Unioncamere

Al milione e 312mila imprese femminili (il 21,7% del totale), che danno lavoro a quasi 3 milioni di persone, è dedicato il Rapporto ImpresaInGenere, realizzato da Unioncamere nel quadro della collaborazione con Ministero Sviluppo Economico, Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Pari Opportunità.
Il Rapporto è stato realizzato da Unioncamere con il contributo tecnico-scientifico di Si.Camera

Data di pubblicazione: 21/06/2016 18:49
Data di aggiornamento: 21/06/2016 20:21