Home > Emilia Romagna > Bologna > Formazione sulle reti d'impresa

Formazione sulle reti d'impresa

Anno di realizzazione: 2011

Obiettivi: Realizzare un intervento di cultura imprenditoriale rivolto alle imprenditrici del territorio bolognese presentando l’innovazione organizzativa introdotta dalle reti d’impresa, come uno strumento di crescita ed una possibile strada per contrastare l’attuale crisi economica. L’obiettivo è quello di orientare le imprese femminili verso  a crescita dimensionale, utilizzando una forma di aggregazione flessibile, che non toglie autonomia gestionale alle imprese che partecipano al contratto di rete. Presentare uno strumento efficace, che aumenta le capacità di innovazione e competizione delle piccole imprese femminili.

Data di pubblicazione: 08/11/2012 17:25
Data di aggiornamento: 08/11/2012 17:28