.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Siena: bando Family Friendly, premiate le quattro aziende vincitrici

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Siena: bando Family Friendly, premiate le quattro aziende vincitrici

La cooperativa Giocolenuvole, la società Tiemme – Siena Mobilità, la società Mazzeschi e Novartis Vaccines. Sono queste le quattro aziende del territorio senese che hanno vinto il bando Family Friendly, articolato in categorie diverse e promosso dalla Provincia di Siena, in collaborazione con la Camera di commercio e il Comitato Imprenditoria Femminile, per sostenere e valorizzare aziende locali attente alle pari opportunità e alla conciliazione tra il tempo da dedicare al lavoro e l’impegno domestico, al fine di migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti, donne e uomini.

Le quattro aziende sono state premiate il 4 giugno alla Camera di commercio di Siena con un'opera di artigianato artistico dedicata al tema della conciliazione vita-lavoro, alla presenza di Simonetta Pellegrini, assessore alle politiche di genere della Provincia di Siena e di Cinzia Collodi, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile. A margine della premiazione è stato presentato anche il logo “Impresa Family Friendly”, che le aziende vincitrici potranno utilizzare nel proprio materiale promozionale. 

Il bando Family Friendly ha voluto valorizzare e sostenere aziende del territorio senese che prestano attenzione alla conciliazione tra il tempo da dedicare al lavoro e l’impegno domestico, puntando a migliorare la qualità della vita delle donne e degli uomini. A margine della premiazione, sarà presentato anche il logo “Impresa Family Friendly”, che le aziende vincitrici potranno utilizzare nel proprio materiale promozionale.
 

Fonte: Provincia di Siena

Data di pubblicazione: 10/06/2014 14:46
Data di aggiornamento: 10/06/2014 15:54