.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Web-conference BE-WIN sui "Contratti di Rete" il 21 novembre

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Web-conference BE-WIN sui "Contratti di Rete" il 21 novembre

Si svolgerà domani, 21 novembre, la seconda web-conference tecnica nell'ambito del progetto "BE-WIN - Business Entrepreneurship Women in Network", cofinanziato dalla Commissione Europea e coordinato da Unioncamere Toscana.

L'incontro, sulla tematica "Contratti di rete”, vedrà la partecipazione del partner nazionale di progetto Unioncamere. Dopo i saluti del Segretario Generale dell'Unione regionale toscana, Dr. Enrico Ciabatti, e del Vice Segretario Generale di Unioncamere, Dr.ssa Tiziana Pompei, interverrà la Dr.ssa Marilina Labia di Retecamere. La Dr.ssa Labia, si soffermerà, in particolare, sul concetto di rete di imprese e sulle potenzialità che tale nuova forma aggregativa può offrire per accrescere lo sviluppo e la competitività aziendale, nonché sul contratto di rete e le fasi procedurali attraverso cui giungere alla costituzione di una rete di imprese. Saranno altresì presentati alcuni dati relativi alla numerosità delle reti di imprese ad oggi costituite, anche per regione.
Il meeting si svolgerà in modalità web-conference; le Mentor e Mentee BE WIN selezionate nelle 16 regione italiane coinvolte si recheranno presso i partner regionali per assistere alla conferenza, che rappresenta il secondo appuntamento del programma delle web-conference tecniche di BE WIN. La successiva occasione di incontro e formazione per le Mentor e Mentee BE WIN sarà la web-conference BE WIN sul "Web-marketing", nel gennaio 2013.
Il portale del progetto: www.be-win.it.


Organizzatore: Unioncamere Toscana - relatore Unioncamere
Info: elisabetta.sani@tos.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 14/11/2012 10:42
Data di aggiornamento: 29/11/2012 14:35