.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Opportunità > Rimini - Bando per la creazione e sostegno di nuove imprese (scad. 29 novembre 2013)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Rimini - Bando per la creazione e sostegno di nuove imprese (scad. 29 novembre 2013)

La CdC di Rimini stanzia un fondo di 100mila euro per la concessione di contributi per spese sostenute nella costituzione di micro, piccole e medie imprese. Le domande possono essere presentate dal 2 settembre al 29 novembre 2013. Soggetti beneficiari sono gli aspiranti imprenditori, coloro che abbiano residenza (di almeno uno dei proponenti) nella provincia di Rimini e che siano intenzionati ad avviare un’impresa localizzata nella provincia di Rimini entro il 31 marzo 2014, oltre alle nuove imprese già esistenti con sede legale e operativa nella provincia di Rimini, iscritte al Registro delle Imprese presso la CdC di Rimini ed attive in data non anteriore al 1 gennaio 2012.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, fino ad un massimo del 40% delle spese ammesse, opportunamente dimostrate da documenti di spesa (fatture) quietanzati, con le modalità di cui al successivo art. 11. Non verranno liquidati contributi superiori a 8mila euro.
Le imprese possono accedere al contributo compilando la relativa domanda secondo il fac-simile allegato al bando, che andrà consegnato:
- a mano presso la CdC di Rimini - Unità Operativa Promozione Economica e Incentivi alle Imprese - Via Sigismondo n. 28 -47921 Rimini dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
- per posta con raccomandata A/R all’indirizzo: Camera di Commercio di Rimini - Unità Operativa Promozione Economica e Incentivi alle Imprese - Via Sigismondo n. 28 - 47921 Rimini (RN) indicando sulla busta la dicitura “Domanda di contributo per la creazione ed il sostegno alle nuove imprese”
- per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo promozione@rn.legalmail.camcom.it all’att.ne dell’U.O. Promozione e Incentivi alle Imprese
- via fax al numero 0541 363747 all’att.ne dell’U.O. Promozione e Incentivi alle Imprese.

 

Fonte: Camera di Commercio di Rimini
 

Data di pubblicazione: 26/08/2013 16:18
Data di aggiornamento: 26/08/2013 16:22