.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Opportunità > Savona - Corso di finanza aziendale per 30 imprenditrici (iscrizioni entro il 10 ottobre)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Savona - Corso di finanza aziendale per 30 imprenditrici (iscrizioni entro il 10 ottobre)

Il controllo dei costi, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza aziendale, sarà il tema di un corso di formazione in finanza di base che il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile (Cif) di Savona ha promosso nell’ambito delle iniziative rivolte alle donne imprenditrici e lavoratrici. Il seminario, gratuito con iscrizione obbligatoria, è destinato ad un numero massimo di 30 donne titolari di impresa, socie o comunque impegnate con ruoli di responsabilità in aziende con sede in provincia di Savona.
Articolato su due giornate di studio – giovedì 17 e giovedì 24 ottobre 2013 – il corso si svolgerà presso la Camera di Commercio di Savona con orario 15 – 18,30, per una durata complessiva di 7 ore. Relatore – docente sarà il dottor Giancarlo Zanini, savonese, commercialista e revisore dei conti, partner della società di consulenza Gabriel & Partners di Genova. Il corso intende fornire le conoscenze di base della finanza per valutare lo “stato di salute” di un’azienda: conoscere gli strumenti per il controllo di gestione, l’organizzazione aziendale, come gestire le risorse umane e finanziarie, leggere e capire un bilancio, gestire i cambiamenti aziendali attraverso la pianificazione e il controllo, valutare tutti gli elementi necessari a monitorare la propria azienda o quelle con cui si hanno dei rapporti economici.
La candidatura per partecipare al corso deve essere inviata esclusivamente per posta elettronica con oggetto “Come controllare i conti e l’efficienza aziendale in una piccola impresa – Candidatura per la partecipazione”, all’indirizzo: cciaa.savona@sv.legalmail.camcom.it entro giovedì 10 ottobre utilizzando il modulo che può essere scaricato dall’home page del sito camerale.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile  presso la Camera di Commercio di Savona, tel. 0198314218 o e-mail promoiniziative@sv.camcom.it
 

Fonte: Camera di Commercio di Savona

 

Data di pubblicazione: 19/09/2013 15:39
Data di aggiornamento: 19/09/2013 15:44