.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Bari - "Figlie della terra - il vino raccontato dalle donne": Convention 2013 delle Donne del Vino

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Bari - "Figlie della terra - il vino raccontato dalle donne": Convention 2013 delle Donne del Vino

Si svolgerà a Bari il 3 e 4 dicembre prossimi la Convention Nazionale Le Donne del Vino 2013. Eventi ed appuntamenti animeranno la città per tutta la durata della manifestazione: incontri d'autore, fashion experience, cooking experience, esposizione delle bottiglie e degustazioni delle "etichette firmate", nelle migliori location della città: Teatro Petruzzelli, librerie, siti archeologici di Bari sotterranea, Cineporto, circuiti d'autore, Hotel Oriente, boutique prestigiose della città, ristoranti, enoteche e wine bar.
L'Associazione Nazionale Le Donne del Vino, formatasi nel 1988 per merito del brillante intuito della produttrice toscana Elisabetta Tognana, festeggia quest'anno i 25 anni di attività e conta oggi 650 iscritte che rappresentano tutte le categorie della filiera vitivinicola, dal vigneto alla cantina, dalla tavola alla comunicazione.
"Figlie della Terra" è una convention nazionale che raccoglie tutte le maggiori vignaiole d'Italia, riunite con l'intento di scambiarsi idee, condividere nuovi progetti, individuare nuove sfide e obiettivi comuni. La cultura del vino viene raccontata attraverso un viaggio a cui vengono invitati consumatori, enoappassionati, specialisti del settore. 
Figlie della Terra è anche un'occasione unica per incontrare alcuni fra i più autorevoli giornalisti enogastronomici, grazie al press tour abbinato all'appuntamento, che porterà alcuni rappresentanti delle maggiori testate di settore nazionali alla scoperta del territorio, della cultura e dell'enogastronomia.
 
Per informazioni:
segreteria@eventidautore.it - +393409546476
 
 
 
 
Data evento: 03/12/2013 09:00
Data di pubblicazione: 29/11/2013 10:38
Data di aggiornamento: 29/11/2013 10:42