Home > Comunicazione > Opportunità > Cosenza - Contributi a sostegno e degli investimenti e dell'innovazione (10/09/2015)

Pubblicato il Bando per la concessione di contributi a sostegno e degli investimenti e dell'innovazione delle imprese della provincia di Cosenza - Edizione 2015

La Camera di Commercio di Cosenza, nell’ambito delle iniziative istituzionali programmate per l’esercizio 2015, intende supportare le imprese della provincia di Cosenza che, nonostante la crisi in atto, hanno investito ed intendono investire per mantenere e/o migliorare, tramite la leva dell’innovazione, la loro capacità competitiva.

A pena di esclusione, la domanda di concessione del contributo deve essere presentata alla Camera di Commercio di Cosenza dalle ore 09.00 del 20/07/2015 alle ore 12.00 del 10/09/2015 ESCLUSIVAMENTE con invio TELEMATICO.

Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione/presentazione.

E' necessario indicare un indirizzo PEC presso il quale l'impresa elegge domicilio ai fini della procedura relativa alla domanda di contributo.

Bando e modulistica

Data di pubblicazione: 07/08/2015 13:50