.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Terni - Rimettersi in gioco. Apre il Giro d'Italia delle Donne che fanno impresa

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Terni - Rimettersi in gioco. Apre il Giro d'Italia delle Donne che fanno impresa

Per le donne che vogliono mettersi in gioco! Per le imprese femminili...di oggi e di domani! Il Comitato per l'imprenditoria Femminile di Terni e la Camera di commercio di Terni organizzano una giornata formativa e informativa gratuita e consulenze individuali per fornire informazioni ed assistenza alle aspiranti e neo imprenditrici, libere professioniste, freelance. L'Open Day Donna di Terni si svolgerà nell'ambito della prima tappa del 9° Giro d'italia delle Donne che fanno Impresa.

Dalle ore 9,30 alle ore 18,00 si susseguiranno esperti, docenti, relatori su temi quali: costruzione del proprio brand, il modo migliore per iniziare (forme giuridiche tra novità e opportunità, strumenti finanziari regionali, accesso al credito, nuovi approcci di lavoro (network e reti), sfide professionali e digitali.

Dalle ore 12,00 alle ore 15,00 su prenotazione, saranno possibili colloqui gratuiti individuali con: dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro.
Tale iniziativa - afferma Silvia Tamburini, Presidente del Comitato Imprenditoria femminile di Terni - è l’occasione, per le future aspiranti imprenditrici, e per le donne che intendono rimettersi in gioco, per conoscere strumenti formativi ed informativi, creare momenti di confronto e visibilità a supporto dell’occupazione femminile e della diffusione della cultura dell’autoimprenditorialità”.
Appuntamento martedi 22 novembre 2016 dalle 9.30 alle 18 in Camera di commercio di Terni - Sala Conferenze, Viale C. Battisti, 8. La partecipazione è gratuita.

Il programma

segui l'hashtag #GiroDonnedImpresa

Data evento: 22/11/2016 09:00
Data di pubblicazione: 17/11/2016 16:45
Data di aggiornamento: 21/11/2016 18:14