Home > Comunicazione > News > Webinar Unioncamere-Invitalia sulle agevolazioni per le imprese

Webinar Unioncamere-Invitalia sulle agevolazioni per le imprese

Venerdì 23 giugno 2017, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, si svolgerà il webinar sugli strumenti agevolativi in favore delle imprese gestiti da Invitalia. Tra questi, "Nuove imprese a tasso zero", l'incentivo per i giovani e le donne che vogliono avviare un’attività imprenditoriale, recentemente rifinanziato con 100 milioni di euro.

Il programma del seminario on line prevede un'introduzione di Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere, quindi seguirà la presentazione delle misure - oltre a Nuove imprese a tasso zero, Smart&Start e Cultura Crea - a cura di Massimo Calzoni di Invitalia. Al termine verrà lasciato spazio alle eventuali domande.

Per il collegamento al webseminar è necessario registrarsi con nome e email facendo richiesta a segreteria.legislativo@unioncamere.it.

La piattaforma consente di attivare un massimo di 90 punti di accesso pertanto solo le prime 90 iscrizione saranno assicurate. Una volta registrati da Unioncamere verrà inviato all’indirizzo email segnalato un link da cui accedere al webseminar.

Data evento: 23/06/2017 09:00
Data di pubblicazione: 21/06/2017 19:24