IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Aumentare la fiducia nelle proprie capacità, un corso a Trento

03 August 2017

Stampa

Accademia d'Impresa, l'Azienda speciale della Camera di commercio di Trento, organizza un corso sul senso di autoefficacia, per aumentare la fiducia nelle proprie capacità. L'iniziativa è rivolta ad aspiranti imprenditrici intenzionate ad avviare un nuovo progetto ed a donne imprenditrici attive - socie d'impresa, collaboratrici familiari, libere professioniste, lavoratrici autonome, donne che ricoprono ruoli di responsabilità - che intendono sviluppare un’area di miglioramento o lanciare un nuovo prodotto/servizio all’interno della propria realtà aziendale. 
Contenuti del corso saranno: test di autoanalisi; intervenire e sviluppare le aree di miglioramento; potenziare le abilità personali.

Per le imprenditrici e le lavoratrici la frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 100,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72). Per le disoccupate il corso è gratuito. Il corso si terrà nei giorni 6, 13, e 20 settembre 2017 presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.

Maggiori informazioni