IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Comunicazione Digitale per il business delle Micro Piccole Medie Imprese Lombarde

21 November 2012

Incentivi per la realizzazione di  progetti di comunicazione e marketing digitale e per favorire l’inserimento professionale dei giovani nel settore della comunicazione digitale sono messi a disposizione dalla Regione Lombardia per le micro, piccole e medie imprese lombarde che intendono sfruttare tutte le nuove forme e tecnologie di comunicazione digitale finalizzate ad aumentare il proprio business, aggiungere valore ai propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati attraverso internet e gli strumenti web 2.0.

Le risorse complessive ammontano a € 1.700.000,00. Il contributo concesso prevede per i:

• progetti di comunicazione digitale: risorse a fondo perduto per il 50% delle spese sostenute fino a un massimo di Euro 25.000,00.L'investimento minimo previsto per ogni azienda è di Euro 20.000,00, mentre per le micro imprese è di 12.000,00.
• giovani per la creatività digitale: il contributo dipende dalla tipologia di assunzione e può variare tra Euro 5.000,00 e Euro 3.000,00.

La modulistica è disponibile su www.bandimpreselombarde.it accessibile anche dai siti internet www.regione.lombardia.it, www.unioncamerelombardia.it e dai siti delle Camere di commercio della Lombardia a partire dalle ore 12:00 del giorno 27 novembre 2012 fino alle ore 16:00 del giorno 24 gennaio 2013.

Fonte: Regione Lombardia