IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Conoscere le opportunità del web con i servizi del CIF di Pordenone

13 January 2015

Nell’ambito del progetto nazionale “Eccellenze in digitale” promosso da Google e Unioncamere Nazionale, il Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone offre alle imprenditrici la possibilità di conoscere le opportunità del web, attraverso un’attività di consulenza personalizzata.

Saranno a disposizione di imprenditrici della nostra provincia, appartenenti a qualsiasi settore, Gabriella De Domenico e Evelyn Marchesin, aggiudicatarie delle borse di studio “Eccellenze in Digitale” per la provincia di Pordenone.

Lo sportello avrà luogo nella settimana:

da lunedì 26 gennaio a venerdì 30 gennaio

ore 9:30 - 12:30

presso la sede della Camera di Commercio di Pordenone

previa appuntamento

La consulenza è gratuita fino ad esaurimento posti.

Gli incontri individuali sono rivolti sia alle imprese che intendono entrare nel mondo del web, sia a coloro i quali vogliono migliorare il loro piano di digitalizzazione e saranno focalizzati sui seguenti servizi:

Per adesioni contattare Laura Boaro, Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone, telefono: 0434 381236, e-mail: imprenditoria.femminile@pn.camcom.it

Sempre nell’ambito di “Eccellenze in digitale”, il Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone ha presentao il quaderno “WEB: IL MONDO COME POSSIBILE CLIENTE”, che contiene una serie di suggerimenti per una significativa presenza dell’impresa nel web. I quaderni di orientamento nascono per aiutare chi, per la prima volta, intende avviare un’attività di produzione, di commercio, di servizi. A cura del Comitato Imprenditoria Femminile, la collana è stata pensata per introdurre, e almeno in parte rispondere, ai tanti interrogativi riguardanti il “fare impresa”: cosa vuol dire “mettersi in proprio”, in qualsiasi settore di attività, di qualsiasi tipo e dimensione.