IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Da "Donna a donna", incontri one-to-one gratuiti per le imprenditrici mantovane

16 May 2014

Stampa

Presso la Camera di commercio di Mantova è attivo il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile, composto da 12 imprenditrici dei comparti agricoltura, artigianato, commercio, industria e cooperazione che sotto la presidenza di Annick Mollard sostengono l'imprenditoria femminile con attività di formazione, di accesso al credito e di qualificazione delle imprenditrici. Fra le iniziative messe in campo, il Comitato propone il progetto DA DONNA A DONNA, vale a dire una serie di incontri one-to-one, completamente gratuiti, rivolti alle imprenditrici mantovane.
Ogni ultimo lunedì del mese verranno organizzati incontri della durata massima di un’ora finalizzati a offrire un sostegno alle imprenditrici che incontrano ostacoli nella conduzione della propria impresa. In pratica, l’iniziativa offre uno spazio di ascolto attivo delle problematiche vissute in prima persona per fornire un supporto pratico fatto di consigli, suggerimenti, informazioni, mediati dalle esperienze personali delle imprenditrici che offrono la propria disponibilità.
Con questo progetto il Comitato intende costruire una rete di collaborazioni con tutte le realtà che, a vario titolo, si occupano di tematiche inerenti lo sviluppo e il consolidamento imprenditoriale.
La Segreteria del Comitato Imprenditoria femminile (tel. 0376.223765 email perini@mn.camcom.it) è disponibile per le prenotazioni. Ulteriori informazioni sono reperibili dal sito www.promoimpresaonline.it.

 

Fonte: Camera di commercio di Mantova