IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Frosinone - Seminario sul web marketing

17 February 2016

Stampa

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Frosinone organizza, per il giorno 29 febbraio 2016, dalle ore 10.30 alle 17.00, un seminario formativo dal titolo: “Il web marketing per veicolare le ricerche nel web” a cura della docente Dr.ssa Mara Bellerba, mental coach, esperta in comunicazione, ipnosi e PNL, social marketing.
Scopo dell’iniziativa è quello di supportare le imprenditrici/imprenditori  e  aspiranti imprenditori del SETTORE DEL BENESSERE, a differenziarsi dalla concorrenza, in un mercato sempre più dinamico e competitivo come quello attuale. I contenuti del corso, sono i seguenti:

    - Trasformare la tecnologia in opportunità;
    - L’importanza della comunicazione nel web marketing;
    - Quali servizi cercano sul web i potenziali clienti residenti a Frosinone (Top 20 Keyword - dati degli ultimi 12 mesi nelle categorie ”estetica”, “parrucchiera”, “palestra”);
    - Aumentare il numero dei clienti attraverso i dati delle ricerche sul web;
    - Distinguersi dalla concorrenza e rendere le campagne promozionali più efficaci;
    - Rimanere in contatto e comunicare costantemente con i clienti;
    - Nuovi strumenti informatici  per una corretta comunicazione.

L’incontro, la cui partecipazione è gratuita, si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone, in Viale Roma a Frosinone. L’Ente darà tempestiva notizia di eventuali variazioni di programma e di data.
La  partecipazione  all’iniziativa deve essere confermata inviando la scheda di iscrizione allegata,  debitamente compilata, al numero di fax 0775270442 o e-mail mariarita.liburdi@fr.camcom.it, oppure consegnandola presso l’Ufficio Segreteria della Camera di commercio.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile ai seguenti numeri telefonici 0775275228 diretto o 07752751 (centralino), email mariarita.liburdi@fr.camcom.it