IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Gorizia - Aprire un negozio on line. Due incontri formativi

22 April 2016

Stampa

Il Comitato dell’Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Gorizia organizza il 20 e il 27 aprile 2016 due incontri formativi per le imprese femminili sul tema: “Aprire un negozio on line”.
L’eCommerce e in generale la vendita on line è sicuramente un argomento di grande interesse per tutte le imprese oggi. In questi incontri si vogliono fornire gli strumenti per valutare la sostenibilità di un negozio virtuale e di altre forme di vendita on line e curarne la comunicazione.

Relatore della prima giornata del corso sarà Giovanni Cappellotto, uno dei consulenti specializzati in Ebay e Marketplace più noti in Italia. Rosy Russo, esperta di web marketing e fondatrice di una “palestra” di comunicazione 2.0, ci parlerà di come usare il mondo dei social per la vendita.
A completare il percorso, la possibilità di usufruire della consulenza gratuita con i relatori per definire una propria strategia di vendita online.
In allegato il programma con il dettaglio degli argomenti trattati e la scheda di adesione.
Gli incontri avranno luogo nella Sala Polifunzionale presso Palazzo De Bassa – Via De Gasperi 9 - Gorizia - con il seguente orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 – 17.00