IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Il 7 maggio l'ultima web-conference BE WIN

10 May 2013

Stampa

Si svolgerà il 7 maggio prossimo l'ultimo appuntamento in web-conference del progetto di mentoring BE WIN - Business Entrepreneurship Women in Network, coordinato da Unioncamere Toscana e cofinanziato dalla Commissione Europea.
La web-conference è frutto della collaborazione con i due partner nazionali di progetto, Unioncamere e Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Dopo il saluto di Enrico Ciabatti - Segretario Generale di Unioncamere Toscana - coordinatore del progetto, l'intervento di apertura sul tema delle quote di genere sarà a cura della Cons. Monica Parrella, Direttore Generale dell'Ufficio per gli interventi in materia di parità e pari opportunità del Dipartimento per le Pari Opportunità - Presidenza del Consiglio dei Ministri. La Dr.ssa Marinella Marino del Dipartimento per le Pari Opportunità - Presidenza del Consiglio dei Ministri interverrà sull'argomenti degli strumenti di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. I lavori della mattinata termineranno con le conclusioni della Dr.ssa Tiziana Pompei, Vice Segretario Generale di Unioncamere.
L'incontro è rivolto alle Mentor e Mentee coinvolte nell'azione formativa nelle 16 regioni italiane interessate dal progetto. Le imprenditrici assisteranno alla conferenza dalle sedi dei partner regionali. La web-conference rappresenta il penultimo appuntamento nazionale di BE WIN.
Seguiranno l'ultimo incontro regionale e l'evento finale, a Roma, presso il Dipartimento Pari Opportunità, l'estate prossima.