IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Imperia - Contributi per riorganizzazione e aggiornamento delle imprese femminili (scad. 30/04/2014)

17 January 2014

Stampa

La Camera di commercio di Imperia, in collaborazione con il Comitato per la Promoziona dell'Imprenditorialità Femminile, promuove un bando a favore di piccole e medie imprese femminili aventi sede nella provincia. Sono ammesse al contributo previsto dal bando le spese sotto indicate purché sostenute dal 1° giugno 2013 al 31 maggio 2014 per: 

Il contributo riconosciuto a ciascuna impresa ammessa a finanziamento è pari al 50% delle spese ammissibili a finanziamento al netto dell’IVA, fino ad un importo massimo del contributo di € 1.000,00.

I contributi sono concessi in base alla graduatoria finale determinata secondo quanto previsto al successivo art. 7 e fino all’esaurimento del fondo stanziato pari a € 20.000,00.
Le domande dovranno essere presentate a mano o tramite lettera raccomandata a/r (in tal caso farà fede la data di invio) in busta chiusa recante la dicitura “Richiesta di ammissione al contributo Bando per la concessione di contributi finalizzati alla riorganizzazione e all’aggiornamento delle imprese femminili” all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Imperia, Via T. Schiva, 29 – 18100 Imperia, entro il 30 aprile 2014.


Leggi Bando
Modulistica per ammissione al contributo
Modulistica per richiesta erogazione contributo

 

Fonte: Camere di commercio di Imperia