IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Isernia - Corso di formazione per migliorare le competenze gestionali delle imprenditrici

20 February 2013

Stampa

Un Laboratorio per l'accrescimento delle competenze gestionali delle imprese femminili. L’iniziativa, promossa dal C.I.F. – Comitato per l’Imprenditoria Femminile – e curata dall’Azienda Speciale S.E.I. della Camera di Commercio di Isernia, è tesa a migliorare le competenze gestionali delle imprenditrici attraverso un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di strumenti e tecniche di pianificazione, di gestione, di rapporti con le banche oltre che incrementare le capacità comunicazionali e di attrazione dell’azienda.
Il percorso è destinato a 10 imprese femminili della provincia di Isernia e si articola in due fasi. La PRIMA FASE prevede come “Migliorare le tecniche di gestione aziendale, sotto il profilo economico finanziario, e il rapporto con le banche”; la SECONDA FASE è finalizzata a “Comunicare l’immagine aziendale con efficacia ed efficienza” e a migliorare le tecniche di comunicazione interpersonale e di vendita.
Le lezioni si terranno presso la Camera di Commercio di Isernia in C.so Risorgimento, 302, nei giorni 25-26-27 febbraio 2013 e 5-6-7 marzo 2013.
La partecipazione al corso è totalmente gratuita.
Per partecipare occorre compilare e inviare le domande di adesione, redatte utilizzando il modulo disponibile presso gli uffici della Segreteria del C.I.F. - Azienda Speciale S.E.I. - o sul sito web della Camera di Commercio (www.camcomisernia.net).

Per informazioni: Segreteria C.I.F. - Azienda Speciale S.E.I., C.so Risorgimento, 302, Isernia – dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30, il Lunedì e il Giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.
Ref: Francesca Cuna  Tel. 0865.455239235075 - Fax 0865.235056, eMail: francesca.cuna@is.camcom.it


Fonte: CamCom.gov.it