IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

La Spezia - "Donne, impresa e credito: un'opportunità per il futuro" - ultima tappa del Giro d'Italia delle donne 2014

26 June 2014

Stampa

Tappa spezzina per il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa", iniziativa organizzata da Unioncamere, Camere di commercio e Comitati per la promozione dell’imprenditoria femminile. Dopo gli appuntamenti di Salerno, Pordenone, Grosseto, Taranto, Alessandria, Prato, Milano, Lecce, Ferrara e Treviso il Giro si chiude alla Spezia: l’incontro, aperto a tutti, si terrà lunedì 30 giugno alle ore 9.45 nella Sala Marmori della Camera di commercio (piazza Europa 16).
Il tour, giunto alla VII edizione, è quest’anno centrato sui temi del credito, puntando a individuare opportunità di finanziamento e a far conoscere gli strumenti che il Sistema camerale mette a disposizione delle donne che decidono di fare impresa. Verrà inoltre riservato particolare spazio alla presentazione del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese dedicata alle imprese femminili.

La Spezia - "Donne, impresa e credito: un'opportunità per il futuro". (invito e programma)

 

*********************

 

Ti potrebbe anche interessare: Giro d’Italia delle donne che fanno impresa - edizioni 2011, 2012, 2013, 2014 (comunicati; programmi; foto e video gallery, rassegne stampa).