IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Lecce - "La filiera turistica culturale e le altre opportunità per l'imprenditoria femminile", 3a tappa del Giro d'Italia delle donne

10 June 2014

Stampa

Lecce ospita il 9 giugno 2014 la terza tappa del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, l'evento annuale per l'imprenditoria femminile organizzato da Unioncamere, i Comitati e le Camere di commercio. In particolare, nel capoluogo salentino, si parlerà della filiera turistica culturale e le altre opportunità per l'imprenditoria femminile.
Gli interventi previsti saranno dunque dedicati agli attrattori culturali, naturali e turistici e alle possibilità di sviluppo grazie agli incentivi per l'Autoimpiego, e uno spazio ad hoc avrà la presentazione della Sezione Speciale Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità del Fondo di Garanzia per le Pmi dedicata alle imprese femminili.
L'appuntamento è presso la sede dell'ente camerale, in viale Gallipoli 39.

Lecce, 9 giugno 2014 - "La filiera turistica culturale e le altre opportunità per l'imprenditoria femminile." (leggi il programma)

 

 

*********************

Ti potrebbe anche interessare: Giro d’Italia delle donne che fanno impresa - edizioni 2011, 2012, 2013 e 2014 (comunicati; programmi; foto e video gallery, rassegne stampa).