IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Lecco - Bando di benemerenza al lavoro per imprenditrici/professioniste con attività venticinquennale (scad. 28/02/2018)

02 February 2018

Stampa

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Lecco lancia una nuova iniziativa tutta finalizzata alla valorizzazione del ruolo delle donne nel mondo del lavoro e dell’impresa e ad evidenziare e incentivare i valori della responsabilità, del merito, dell’etica e della continuità venticinquennale delle attività.

La Camera di commercio di Lecco con il locale Comitato da sempre guarda al sostegno e allo sviluppo del proprio sistema economico imprenditoriale che vede protagoniste anche molte imprese guidate da donne e/o dove la presenza femminile è significativa.

Per valorizzare questa dimensione, per far crescere una cultura d’impresa al femminile specie nell’ambito della digital transformation e per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro, Camera e Comitato, nel quadro delle proprie azioni, promuovono il “BANDO DI BENEMERENZA AL LAVORO RIVOLTO ALLE IMPRENDITRICI/PROFESSIONISTE LECCHESI PER COMPROVATA ATTIVITA’ VENTICINQUENNALE”.

IL BANDO IN SINTESI

E’ prevista l’assegnazione fino a 5 benemerenze a 5 IMPRENDITRICI/PROFESSIONISTE che abbiano svolto per venticinque anni la propria attività nella stessa realtà distintesi per il qualificante contributo di idee e progettualità fornito alla crescita competitiva del sistema d’impresa lecchese in ambiti significativi per lo sviluppo della cultura imprenditoriale.

Il Bando è aperto dal 1° al 28 febbraio 2018; per partecipare alla selezione occorre presentare il profilo dell’imprenditrice/professionista corredato della documentazione specificata all’allegato 1, del bando, entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2018 all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.cciaa@lc.legalmail.camcom.it

IL BANDO

 

Per informazioni: imprenditoria.femminile@lc.camcom.it - tel 0341.292/280-284