IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Lombardia - Contributi per l'apertura di attività in franchising del commercio, della ristorazione e dei servizi (scad. 14/04/2016)

09 February 2016

Stampa

Destinatari del bando della Regione Lombardia sono gli aspiranti imprenditori che intendono avviare un’attività in franchising o imprese già esistenti che intendono riconvertire o ampliare la propria attività attraverso l’affiliazione ad un franchisor, nelle location individuate dai Distretti Urbani del Commercio elencati nell’allegato B al bando.
Il contratto di affiliazione, in entrambi i casi, deve essere sottoscritto esclusivamente con uno dei franchisor che partecipano al progetto, selezionati nella prima fase del progetto “Fare Impresa in franchising in Lombardia”.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto di importo fisso pari a € 10.000,00 finalizzato alla copertura delle spese sostenute per avviare un’attività in franchising ovvero riconvertire o ampliare l’attività esistente attraverso l’affiliazione ad un franchisor. L’importo minimo dell’investimento non deve essere inferiore ad € 20.000,00 al netto di IVA.

La candidatura e la richiesta contributo possono essere presentate dalle ore 12.00 del 10 febbraio 2016 alle ore 16 del 14 aprile 2016.

Info, modulistica e contatti