IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Milano - Premiazione delle finaliste di "Women like you"

20 December 2013

Stampa

Si svolgerà a Milano il 21 gennaio 2014 la premiazione delle finaliste del premio "Women like you" dell'azienda Pandora Gioielli. Sono state ben 1.640 le candidature accolte entro il 30 settembre scorso, con altrettanti progetti che concorrono in una tra tre categorie: donne per l’impresa, donne per il sociale e donne under 30. Per ogni categoria il 13 novembre scorso sono state selezionate tre finaliste e una vincitrice. Ognuna delle tre vincitrici riceverà un premio di 15mila euro per sviluppare il proprio progetto. Le nove finaliste saranno premiate con un bracciale Pandora del valore di 800 euro ciascuno.
L'edizione 2012 del premio è stato vinto da Sabrina Bonaventura con un porgetto dedicato ai malati terminali del reparto di oncologia dell'ospedale in cui lavora. La sua vincita sarà impiegata nella realizzazione di un Hospice: allestirà una grande terrazza terapeutica affinché i malati terminali e i loro familiari possano trascorre del tempo in un luogo intimo e privato.
Anche quest’anno Women Like You avrà il sostegno del Forum della Meritocrazia, associazione a favore della cultura del merito in Italia. Inoltre, tra le novità del 2013, i progetti vincitori saranno supportati nella loro realizzazione dalle associazioni People in Touch e Fondazione Stelline.

Fonte: Premio "Women like you"