IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Pescara - "Impresa in rosa, che storia!", le imprenditrici si raccontano (scad. 30/10/2016)

07 October 2016

Stampa

Si alza il sipario sulla V edizione di "Impresa In rosa, che storia!", il concorso organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile di Pescara. Felici della collaborazione con il MAG FEST, Festival di donne nel teatro contemporaneo, che da oltre 20 anni si occupa di ricercare, attraverso il linguaggio artistico, una rappresentazione che superi gli stereotipi di genere, la sceneggiatura dello spettacolo teatrale sarà curato dalla regista Annamaria Talone, la scrittrice Maristella Lippolis e Serena Di Gregorio, una giovane attrice emergente di origine abruzzese.

A conclusione del percorso di scrittura, nel quale l’imprenditrice verrà coinvolta attivamente, si creerà un breve testo drammaturgico presentato al pubblico attraverso l’interpretazione di un’attrice professionista.
Setting di questi “spettacoli” sarà proprio l’azienda/bottega della donna imprenditrice vincitrice del concorso.
Lo spettacolo, che si inerisce nel calendario del MAGFEST 2016, si terrà i primi di dicembre.
Per partecipare al concorso, la cui scadenza è il 30 ottobre, basterà raccontarsi nel modulo sottostante: le storie saranno poi condivise sulla pagina facebook del CIF della Camera di commercio di Pescara. L’azienda vincitrice sarà nominata da un’apposita commissione che terrà conto anche del numero dei “mi piace” e delle condivisioni ottenute sui canali social.

Regolamento