IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Piacenza - "E.R. Donne in prima linea", percorso esperienziale finalizzato all'empowerment femminile

03 November 2016

Stampa

"E.R. Donne in prima linea", è il nuovo progetto dedicato all'empowerment delle donne imprenditrici promosso e offerto dal Comitato per la promozione dell'imprenditorialità femminile della Camera di commercio di Piacenza. "24 ore per imparare facendo": è l'obiettivo che si pone il percorso esperienziale dedicato alle donne che sono in prima linea con la propria attività lavorativa in azienda oltre che in famiglia. 
Tre giornate dedicate alle tre dimensioni dell’essere; la prima sarà dedicata al “Cuore”: le emozioni, la gestione della comunicazione emotiva. Nella seconda giornata si passerà al “Corpo” con un vero e proprio esercizio di comunicazione verbale e non verbale e dei processi decisionali. Terza e ultima giornata dedicata alla “Mente”: leadership al femminile, gestione del potere, autorità e autorevolezza, questi gli spunti principali.
Accompagnerà il percorso Rosanna De Bastiani, consulente coach con un passato da dirigente d’azienda.
Gli incontri si terranno il 14, 20, 21 novembre (dalle 9.00 alle 18.00) presso la casa delle associazioni di via Musso 3/5, a Piacenza. Il corso è riservato alle prime 15 imprenditrici iscritte. 

ISCRIZIONE