IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Pordenone - Premio Voglia d'impresa 2015 (scad. 26/11/2015)

21 October 2015

Stampa

Strizza decisamente l’occhio a Expo la terza edizione del premio "Voglia d’impresa", riconoscimento assegnato con cadenza annuale con lo scopo di valorizzare imprese femminili attive in qualsiasi settore e iscritte al registro camerale che si distinguano sulla base della rispondenza ai requisiti comunicati per ogni singola edizione. Per il 2015 Camera di commercio e Comitato per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile hanno optato per l’avvenuta adozione in azienda di misure di sostenibilità ambientale, razionalizzazione e ottimizzazione dei processi, risparmio e riduzione degli sprechi, come ad esempio, commenta la Presidente del Comitato, Cecile Vandenheede, «riduzione dell’output di inquinanti, produzione/impiego di prodotti green e contenimento dell’uso di risorse».
Il premio ammonta a quattromila euro. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, a partire dal 26 ottobre 2015 ed entro il 26 novembre 2015, mediante apposita modulistica (modulo di domanda reperibile presso la Camera di commercio di Pordenone o scaricabile dal sito www.pn.camcom.it), sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente.
Le domande andranno inviate esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo cciaa@pn.legalmail.camcom.it