IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Premio GammaDonna: call nazionale per Open Innovators (scad. 04/10/2016)

27 September 2016

Stampa

In vista del Gamma Forum 2016, GammaDonna lancia la call nazionale per Open Innovators. “Open your Mind, #OpenYourBusiness” sarà infatti il titolo dell'8° Forum dell'Imprenditoria femminile e giovanile, quest'anno per la prima volta a Milano, il 10 novembre, in partnership con Il Sole 24 Ore e SMAU.

Perché fare Open Innovation (OI) richiede anzitutto un cambiamento di mentalità e uno sforzo condiviso per affrontare il futuro a mente aperta. Le persone al centro dell’impresa, quindi, messe in condizione di dialogare con l’esterno, di attivare reti relazionali e di gestire efficacemente le risorse immesse in azienda.

Se ti riconosci in questa affermazione e ritieni la tua Azienda un caso esemplare di OI, hai il primo requisito per partecipare alla call nazionale.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Giovani imprenditori (max 35 anni) e imprenditrici senza vincolo di età, su autocandidatura o segnalazione di un altro imprenditore/ente/associazione/camera di commercio.

I 6 FINALISTI/E avranno l’opportunità di aprire il Gamma Forum e presentare la propria impresa davanti a un pubblico di esperti, imprenditori e investitori. In palio, oltre ad una forte esposizione mediatica, la possibilità di frequentare un Master online della 24Ore Business School.

Quello che ci interessa in particolare sono le persone e la loro avventura imprenditoriale: TALENTO - PASSIONE - VISIONE saranno quindi i principali fattori che guideranno le selezioni.

C'è tempo fino al 4 ottobre 2016 per candidarsi.

TUTTE LE INFO