IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Roma - 'M'illumino d'impresa', premiate le imprenditrici innovative

15 March 2018

Stampa

Consegnati i riconoscimenti del "Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al Femminile”, l'iniziativa della Camera di commercio di Roma con il suo Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile.
L'evento di premiazione si è svolto l'8 marzo alla Sala del Tempio di Adriano. La graduatoria finale vede: per il settore Agricoltura Chiancone Sonia e ALL.COM srl; per l'Artigianato P.F. di Forrone Patrizia e Laura Ottaviani; per il Commercio Asia Promotion di Ronzoni Silvia, Interagens srl, Società cooperativa sociale Coccole e fantasia, Evolio srl, As you srl; per l'Industria Lhyra srl.
Alla cerimonia è intervenuta Virginia Raggi, sindaca di Roma. Ha fatto gli onori di casa il presidente dell'ente camerale romano Lorenzo Tagliavanti.
Il Premio della Camera di commercio romana, giunto alla VI Edizione, è stato istituito con l'obiettivo di promuovere il talento e la tenacia femminile nell'intraprendere. Trenta le micro e medie imprese premiate in questi anni.
Le aziende guidate da donne a Roma hanno superato la quota delle 100mila, e, di queste, l’11% sono artigianali, come emerge dalla fotografia dell'Osservatorio Unioncamere - Infocamere al 31 dicembre 2017.

Monica Pensa de il 'Bazar dell'arredamento', centomillesima impresa femminile romana, riceve il riconoscimento dalla sindaca Virginia Raggi e il presidente della Camera di commercio Lorenzo Tagliavanti

 

Laura Ottaviani della 'Cartografica Visceglia', 2a classificata per il settore 'Artigianato'

 

 

Photo Credits: Cartografica Visceglia