IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Roma - Be Win, l'evento conclusivo del progetto

10 June 2013

Stampa

Si svolgerà mercoledì 26 giugno, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Via Santa Maria in Via, 37 – Roma), l’evento conclusivo del progetto Be Win – Business Entrepreneurship Women In Network, co-finanziato dalla Commissione europea sul bando "European Network of Mentors for Women Entepreneurs". Il progetto coinvolge il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Unioncamere in qualità di partner al livello nazionale.

Il programma della giornata prevede, a partire dalle ore 10, un saluto di benvenuto da parte di Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere, Enrico Ciabatti, segretario generale di Unioncamere Toscana, Patrizia De Rose, capo dipartimento del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e di Monica Parrella,  direttore generale dell’Ufficio per gli interventi in materia di parità e pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Seguirà l’intervento di Anna Danti, Women Entrepreneurs Policy Officer della DG Enterprise & Industry della Commissione Europea, dedicato alle azioni della Commissione Europea volte a sostenere l’imprenditorialità femminile in Europa e all’Entrepreneurship Action Plan.

Seguirà Elisabetta Sani, referente del progetto BE WIN per Unioncamere Toscana, che parlerà del progetto, delle attività svolte e degli obiettivi raggiunti. Dopo alcuni interventi delle Mentor – le imprenditrici coinvolte nel trasferimento di significative esperienze e conoscenze – le conclusioni verranno affidate ad Enrico Ciabatti, segretario generale di Unioncamere Toscana. Dopo la pausa pranzo, alle 14,30 è previsto uno spazio per il “Partners’ meeting” che verrà dedicato ad indicazioni per la rendicontazione tecnica e finanziaria. Saranno presenti Margherita Lella di Metropoli, Azienda Speciale della CdC di Firenze, Partner Be Win e membro dello Steering Commitee di progetto, oltre ad Elisabetta Sani, referente del progetto Be Win di Unioncamere Toscana.

Scheda di partecipazione