IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Roma - Donne@lcomputer, corsi gratuiti di informatica per donne di tutte le età

13 January 2014

Stampa

Conoscere e utilizzare al meglio i principali programmi di informatica, da Word a Excel a Internet Explorer partecipando a corsi gratuiti, per migliorare la propria formazione e avere una chance in più anche nella ricerca di un lavoro: è l’opportunità offerta da futuro@lfemminile – il Progetto di Responsabilità Sociale di Microsoft Italia con Asus e Avanade – grazie all’iniziativa donne@lcomputer promossa dalla Provincia di Roma.
I corsi avranno luogo dal 27 gennaio 2014 presso la sede Porta Futuro in via Galvani 108, 00153 Roma. I corsi, moduli di 4 ore ciascuno, si svolgeranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Questa è la terza edizione di corsi gratuiti realizzati a Roma con il sostegno di futuro@lfemminile. Dopo le cinque edizioni realizzate a Milano, per questa terza edizione a Roma si punta a formare fino a 200 donne della capitale. Al termine del corso sarà rilasciato un diploma di partecipazione utile ad attestare le competenze acquisite. Per iscriversi è possibile chiamare entro il 22 gennaio 2014, la segreteria organizzativa al numero 06.67668559-8603 fax 0667668560 o scrivere una eMail a consigliereparita@provincia.roma.it. L’iscrizione è aperta fino ad esaurimento posti. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.futuroalfemminile.it oppure www.consiglieraparitaroma.it.
I corsi donne@lcomputer, promossi dalla Consigliera di parità della Provincia di Roma e futuro@lfemminile, sono realizzati in collaborazione con: Microsoft - Asus - Avanade.

 

Fonte: Microsoft.com