IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Roma - Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile. Convegno Impresa Donna Confesercenti

24 February 2020

Stampa

Nella mattina di venerdì 28 febbraio, Impresa Donna Confesercenti organizza l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”.

L’incontro, che si terrà presso la sede nazionale di Confesercenti a Roma, sarà l’occasione per approfondire e fare un confronto sulle opportunità che ci sono per le imprese e per le imprenditrici italiane nell’investire in un’economia sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale. Infatti, si parlerà di sostenibilità come driver di competitività per le imprese femminili, di come colmare il Gender Data Gap, di sostenibilità e fundraising quali soluzioni per essere più competitive, di innovazione tecnologica, e non solo.

All'evento partecipano, tra gli altri, Patrizia De Luise (presidente Confesercenti), Anna Maria Crispino (Presidente Impresa Donna), Tiziana Pompei (Vice Segretario generale Unioncamere).

Ci sarà anche il momento delle testimonianze di imprenditrici che hanno investito nell’ottica della sostenibilità senza tralasciare gli aspetti competitivi inerenti ad ogni attività economica.

Per motivi organizzativi è gradita la registrazione inviando una e-mail a: impresadonna@confesercenti.it

Programma