IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Siena: bando Family Friendly, premiate le quattro aziende vincitrici

10 June 2014

Stampa

La cooperativa Giocolenuvole, la società Tiemme – Siena Mobilità, la società Mazzeschi e Novartis Vaccines. Sono queste le quattro aziende del territorio senese che hanno vinto il bando Family Friendly, articolato in categorie diverse e promosso dalla Provincia di Siena, in collaborazione con la Camera di commercio e il Comitato Imprenditoria Femminile, per sostenere e valorizzare aziende locali attente alle pari opportunità e alla conciliazione tra il tempo da dedicare al lavoro e l’impegno domestico, al fine di migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti, donne e uomini.

Le quattro aziende sono state premiate il 4 giugno alla Camera di commercio di Siena con un'opera di artigianato artistico dedicata al tema della conciliazione vita-lavoro, alla presenza di Simonetta Pellegrini, assessore alle politiche di genere della Provincia di Siena e di Cinzia Collodi, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile. A margine della premiazione è stato presentato anche il logo “Impresa Family Friendly”, che le aziende vincitrici potranno utilizzare nel proprio materiale promozionale. 

Il bando Family Friendly ha voluto valorizzare e sostenere aziende del territorio senese che prestano attenzione alla conciliazione tra il tempo da dedicare al lavoro e l’impegno domestico, puntando a migliorare la qualità della vita delle donne e degli uomini. A margine della premiazione, sarà presentato anche il logo “Impresa Family Friendly”, che le aziende vincitrici potranno utilizzare nel proprio materiale promozionale.
 

Fonte: Provincia di Siena