IF - comitati per l'imprenditoria femminile - http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

Verona - Bando "a sportello" Re-Start Up. Formazione per il consolidamento dell'impresa femminile (scad. 27/10/2014)

13 October 2014

Stampa

Il bando Re-start up si rivolge alle imprenditrici e, novità, anche professioniste, coinvolte in progetti di business che hanno dai 3 ai 21 mesi di vita. Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di commercio di Verona indice un Bando “a sportello” per la selezione di:

- 18 neo-imprenditrici, titolari o socie di imprese aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Verona ed iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Verona;

- 2 neo-libere professioniste, abilitate all’esercizio della professione, iscritte al relativo Ordine o Collegio professionale ed iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Verona, motivate a partecipare ad un percorso formativo e di consulenza finalizzato al consolidamento della propria attività imprenditoriale.

Le 20 partecipanti selezionate avranno la possibilità di partecipare ad un percorso formativo di 32 ore e di ricevere assistenza individuale one-to-one. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate on line, a partire dalle ore 10.00 del 13 ottobre 2014 e fino alle ore 12.00 del 27 ottobre 2014.

Per informazioni contattare la Segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile ai nr. 045 8085759 e-mail cif.verona@vr.camcom.it