.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali - Incentivi per l'assunzione e la stabilizzazione di donne e giovani

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali - Incentivi per l'assunzione e la stabilizzazione di donne e giovani

Per le assunzioni e per la trasformazione a tempo indeterminato dei contratti: a tempo determinato, di collaborazione coordinata e continuativa, a progetto e delle associazioni in partecipazione con apporto di lavoro, di donne e giovani fino a 29 anni, il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali mette a disposizione degli incentivi, gestiti dall'INPS. 
Gli incentivi sono corrisposti dall'INPS in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande e prevedono assunzioni e trasformazioni se avvenute a partire dal 17 ottobre 2012 al 31 marzo 2013 e sono riconosciute nel numero massimo di 10 contratti per datore di lavoro.
La domanda di ammissione agli incentivi potrà essere inviata esclusivamente in via telematica accedendo al modulo DON-GIOV, mediante l’applicazione “DiResCo - Dichiarazioni di Responsabilità del Contribuente”, disponibile presso il sito internet dell’Istituto www.inps.it, seguendo il percorso “servizi on line”, “per tipologia di utente”, “aziende, consulenti e professionisti”, “servizi per le aziende e consulenti” (autenticazione con codice fiscale e pin), “dichiarazioni di responsabilità del contribuente”. (GURI n. 243 del 17 ottobre 2012 è stato pubblicato il decreto 5 ottobre 2012).
 

Fonte: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Data di pubblicazione: 02/11/2012 10:14
Data di aggiornamento: 29/07/2013 12:26