.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Eventi > Biella - Tavola rotonda sull'educazione finanziaria

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Biella - Tavola rotonda sull'educazione finanziaria

La Camera di commercio di Biella, in collaborazione con il Comitato per l’imprenditoria femminile, organizza un evento sul tema dell’educazione finanziaria con l’intento di dare vita a processi virtuosi atti a scoraggiare possibili fenomeni estorsivi.
L’evento, preceduto da un welcome coffee alle ore 16.30, si terrà presso la sala auditorium di Palazzo Gromo Losa al Piazzo il 26 novembre dalle 17 alle 19.
L’incontro sarà una discussione sui temi fondamentali del credito: i partecipanti affronteranno l’argomento sotto vari punti di vista, generando spunti di riflessione e fornendo soluzioni concrete alla carenza di risorse. I relatori previsti sono Ernesto Liguori della Prefettura di Biella, Antonio Delbosco della Fondazione Anti Usura La Scialuppa – Onlus, Susanna Barreca della Regione Piemonte, Igor Lazzaroni dell'ABI - Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio, Vittoria Morabito di ADR Piemonte e Gabriele Littera, presidente di Sardex e di Piemex.
La crisi che stiamo vivendo - spiega la Presidente del Comitato per l'imprenditoria femminile di Biella, Valentina Gusella - oltre che essere economica, molto spesso ha un seguito che la porta a divenire “sociale”. L’intento è di far conoscere strumenti ed opportunità utili alle imprese e agli imprenditori o alle imprenditrici, queste ultime spesso considerate le più virtuose e capaci di reagire in tempo di crisi, ma al contempo più fragili sotto un profilo finanziario”.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro lunedì 24 novembre: il coupon di adesione e il programma completo sono disponibili sul sito camerale www.bi.camcom.gov.it oppure possono essere richiesti all’ufficio promozione della CCIAA di Biella contattabile allo 015.3599332 o via e-mail all'indirizzo promozione@bi.camcom.it.
Data evento: 26/11/2014 09:00
Data di pubblicazione: 21/11/2014 02:31
Data di aggiornamento: 25/11/2014 02:35