.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Cosenza - "Impresa e donna. Storie di tradizione e innovazione". 5a tappa del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Cosenza - "Impresa e donna. Storie di tradizione e innovazione". 5a tappa del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Cosenza, insieme a Terni e Messina, è la provincia in cui il peso delle imprese femminili sul totale delle imprese italiane è superiore alla media, secondo i dati dell'Osservatorio dell'Imprenditoria femminile di Unioncamere-InfoCamere, aggiornati al 30 settembre 2016. Ed è proprio a Cosenza che, il prossimo 6 dicembre, farà tappa il nono “Giro d'Italia delle donne che fanno impresa”, con una giornata a tema "Impresa e donna. Storie di tradizione e innovazione".
Il roadshow, che in questa edizione si snoderà in 8 tappe, è organizzato sul territorio nazionale da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile e si propone l’obiettivo di creare dei momenti di consenso e visibilità a supporto dell'occupazione femminile e della diffusione della cultura delle pari opportunità.
Durante i lavori della giornata verrà presentato uno studio sull’imprenditoria femminile della provincia di Cosenza. La partecipazione è gratuita.

Per qualsiasi informazione: rosarita.derose@cs.camcom.it

segui l'hashtag #GiroDonnedImpresa

Data evento: 06/12/2016 09:00
Data di pubblicazione: 30/11/2016 13:36
Data di aggiornamento: 30/11/2016 17:20