.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Latina - Insediato il nuovo Comitato Imprenditoria femminile. Antonella Masocco presidente

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Latina - Insediato il nuovo Comitato Imprenditoria femminile. Antonella Masocco presidente

Si è recentemente insediato il Comitato per l’imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina, alla presenza del Segretario Generale della Camera di Commercio Pietro Viscusi.
Il neo comitato è composto dalle rappresentanti delle Associazioni di Categoria locali: Federica Ferrante (Coldiretti), Amelia Feragnoli (Unindustria e Confagricoltura), Cinzia Coppola (Federlazio), Antonella Masocco (Confesercenti), Floriana Toccaceli (Confcommercio), Anna De Renzi (CNA), Marina Gargiulo (Confartigianato) e Francesca Pierleoni (Confcooperative).
La scelta della Presidente, avvenuta per acclamazione, è ricaduta sulla componente Antonella Masocco la quale, riconoscendo il valore delle iniziative realizzate nel corso degli anni dal Comitato, ha ringraziato per la piena fiducia accordata assicurando passione, entusiasmo e personale impegno per le attività che saranno intraprese a favore delle donne che fanno impresa ed a sostegno dei loro talenti. “Anche se lo scenario del sistema camerale sta mutando – ha tenuto a sottolineare la neo Presidentesapremo affrontare il cambiamento con la tenacia e la creatività di sempre”.
Estremamente soddisfatto il Commissario Straordinario dell’Ente camerale Mauro Zappia: “La ricostituzione del Comitato per l’Imprenditoria Femminile è importante per tutto il territorio poiché credo fortemente che il dinamismo tipico delle donne che decidono di mettersi in proprio possa produrre nuova linfa vitale  per il tessuto imprenditoriale locale. Sono certo che l’attivismo delle compenenti  rappresentative di tutti i settori economici, saprà stimolare, con il pieno supporto degli uffici camerali, azioni e programmi incisivi avendo sempre come orizzonte la diffusione della cultura d’impresa e l’alleanza con il mercato globale”.

Data di pubblicazione: 17/02/2017 10:32
Data di aggiornamento: 17/02/2017 13:12