.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > News > Imprenditoria giovanile. La proposta Banca Marche

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Imprenditoria giovanile. La proposta Banca Marche

Anche nel Lazio arriva il finanziamento delle idee già sperimentato in altre regioni. Dal food al design pronto anche un premio per ottenere nuovi incentivi.

Banca Marche stanzia 100 milioni di euro per finanziare nuovi progetti di imprenditoria giovanile, femminile e di disoccupati. Dopo il lancio del progetto nelle Marche, in Umbria e Abruzzo, ora è la volta del Lazio. Chi vuole presentare la propria idea di impresa per ottenere un finanziamento, per preparare un business plan completo e ben fatto può anche avvalersi dell’aiuto e della consulenza delle associazioni territoriali della regionale Lazio che aderiscono all’iniziativa.


Si può richiedere il finanziamento non solo per nuovi progetti di impresa, ma anche per dare ulteriore slancio alla crescita di una impresa già nata. Inoltre per premiare ulteriormente le iniziative di mercato particolarmente innovative e meritevoli, Banca Marche lancia anche un “concorso”, cui possono partecipare coloro che hanno ottenuto il finanziamento, per ottenere ulteriori incentivi economici. Saranno premiate diverse idee di impresa di categorie differenti, dal food al design, passando per le nuove tecnologie.
Il progetto sarà presentato domani 9 ottobre alle ore 11 presso la sede della direzione del Lazio di Banca Marche, in via Romagna 17.
 

Data di pubblicazione: 15/10/2012 13:22
Data di aggiornamento: 15/10/2012 13:25