.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Opportunità > Rimini - Convenzione tra CdC ed Eticredito per l'imprenditoria femminile

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Rimini - Convenzione tra CdC ed Eticredito per l'imprenditoria femminile

Continua con impegno l’attività della Camera di Commercio di Rimini per la promozione dell’imprenditoria femminile riminese che, dati alla mano, si presenta come una delle realtà economiche più attive e positive del territorio, nonostante il lungo periodo di crisi.
Potranno usufruire di questa Convenzione le imprese a prevalente partecipazione femminile che hanno sede legale e operativa nella provincia di Rimini e che sono iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Rimini ed attive.
Grazie a questo accordo la Camera di Commercio di Rimini si impegna a tenere depositate, presso Eticredito, in garanzia per le operazioni previste dalla presente convenzione un fondo. Eticredito invece concederà alle imprese che rientrino nei requisiti, linee di credito per un importo complessivo pari a cinque volte le disponibilità liquide. Gli affidamenti ed i finanziamenti potranno essere concessi per necessità di liquidità (aperture di credito, smobilizzo crediti), investimenti aziendali o per consulenza e formazione (per la qualità, la sicurezza nell’ambiente lavorativo o il risparmio energetico), per lo start – up di nuove attività imprenditoriali.
 
Per informazioni - U.O. Promozione della Camera di Commercio di Rimini - Via Sigismondo 28, 47921 Rimini - Tel. 0541 363749 - promozione@rn.camcom.it
 
 
 
Data di pubblicazione: 18/12/2013 16:18
Data di aggiornamento: 18/12/2013 16:21