.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Bari - Imprenditoria femminile: workshop sull'Albania

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Bari - Imprenditoria femminile: workshop sull'Albania

"Al di là dell’Adriatico: opportunità e prossimità": questo il titolo del workshop organizzato per lunedì 7 aprile 2014 alle ore 14 dal Comitato per l'imprenditorialità Femminile della CdC di Bari, in collaborazione con la sede di Tirana di Unioncamere Puglia.
L’Albania è da tempo un paese cui il sistema camerale pugliese dedica molte attenzioni: non a caso Unioncamere Puglia dal 1999 ha una propria sede a Tirana, un punto di riferimento stabile per istituzioni ed imprese italiane ed albanesi. Moltissime le attività d’affari e gli investimenti effettuati nel Paese delle Aquile grazie al supporto dell’antenna di Unioncamere Puglia. 
L’Albania è una delle realtà più dinamiche dell’Unione Europea, in termini di sviluppo economico e risorse umane e finanziarie a disposizione. La crescita economica ed il conseguente miglioramento delle condizioni sociali ed economiche, hanno aumentato in maniera significativa le opportunità di investimenti per imprenditori e professionisti del mercato globale. Di conseguenza il crescente aumento del potere d’acquisto e l’evoluzione degli stili di vita dei consumatori albanesi stanno modificando le loro abitudini, sia per quanto concerne la produzione interna che le importazioni. Molte pertanto le opportunità per le imprese pugliesi che godono di indubbi vantaggi di vicinanza geografica.

Sull'apposita pagina del sito camerale è possibile registrarsi e scaricare il programma dell'iniziativa formativa.

 

Fonte: Camera di commercio di Bari

Data evento: 07/04/2014 09:00
Data di pubblicazione: 01/04/2014 17:25
Data di aggiornamento: 01/04/2014 17:29