.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Abruzzo - Progetto speciale Sovvenzione Globale Più ricerca e innovazione, approvato nuovo bando FSE (scad. 30/05/2014)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Abruzzo - Progetto speciale Sovvenzione Globale Più ricerca e innovazione, approvato nuovo bando FSE (scad. 30/05/2014)

Sul sito dell'Assessorato Fornazione, Istruzione e Lavoro della Regione Abruzzo è stato pubblicato l'avviso relativo al progetto speciale sovvenzione globale "Più ricerca e innovazione" per l'erogazione di contributi "de minimis" a neo imprese innovative, in attuazione dell'asse IV Capitale Umano del FSE 2007-2013.

Il suddetto avviso mira a promuovere e sostenere la creazione e lo sviluppo di neo - imprese innovative da costituire o costituite da non più di 12 mesi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito della Regione Abruzzo www.regione.abruzzo.it (11/04/2014), con sede legale e operativa nella Regione Abruzzo, tramite la concessione di un contributo/sussidio riconosciuto a fondo perduto. Tale contributo/sussidio, compreso tra un minimo di Euro 7.000,00 ed un massimo di Euro 35.000,00, rappresenterà il 70% dell’investimento/spese ammissibili e sarà concesso nell’ambito della regola del “de minimis”.

Sono ammessi a finanziamento i progetti d’impresa rientranti nei campi di attività definiti attraverso i codici ATECO di cui all’Allegato C all'Avviso.

Possono beneficiare dei contributi/sussidi le neo – imprese, da costituire o costituite da non oltre 12 mesi a partire dall'11 aprile 2014 che abbiano sede legale ed operativa nella Regione Abruzzo costituita o costituenda in maggioranza da laureati residenti nella Regione Abruzzo proponenti un’idea d’impresa coerente con le finalità dell’azione da realizzare in Abruzzo.

Le candidature dovranno pervenire - a pena di irricevibilità - entro le ore 13,00 del 30 maggio 2014 al seguente indirizzo: 
Organismo Intermedio: R.T.I. Ass.For.SEO - KPMG Advisory S.p.A. e Metron S.r.l, presso Metron S.r.l 
Via Italia - Ermes Center 
64023 Mosciano Sant'Angelo (TE).

Quesiti e richieste di chiarimenti potranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: info3@piuricercaeinnovazione.it.

Data di pubblicazione: 16/04/2014 13:01
Data di aggiornamento: 16/04/2014 13:16