Vicenza - Premio Conciliazione tempi di vita e di lavoro 2014 (domande entro il 05/09/2014)
All’interno della 65° manifestazione «Omaggio al Lavoro e al Progresso Economico», il Comitato IF Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Vicenza promuove la 1° edizione del Premio Conciliazione tempi di vita e di lavoro da assegnare ad una impresa femminile che si sia distinta per aver adottato al proprio interno strumenti di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro al fine di armonizzare la gestione degli impegni lavorativi con quelli familiari. Le Schede di partecipazione devono essere presentate alla Camera di Commercio di Vicenza
entro venerdì 5 settembre 2014 - con una delle seguenti modalità:
a) mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) indirizzata a: cameradicommercio@vi.legalmail.camcom.it con indicato nell’oggetto: Bando di concorso – 1° edizione – premio conciliazione tempi di vita e di lavoro 2014. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute via PEC oltre la data di scadenza.
b) a mezzo raccomandata A.R. (in tal caso farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante- si terranno in considerazione le domande inviate tramite Raccomandata A.R. entro la scadenza e ricevute dalla Camera di Commercio entro il 10 settembre 2014) a:
Segreteria Comitato IF Imprenditoria Femminile, Camera di Commercio di Vicenza
Via Montale 27, piano 4
36100 VICENZA
con indicato sulla busta: Bando di concorso – 1° edizione – premio conciliazione tempi di vita e di lavoro 2014.
Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda. La premiazione avrà luogo con Cerimonia pubblica nell’autunno 2014.
Data di aggiornamento: 25/08/2014 10:42