.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Eventi > Aosta - Agricoltura, il futuro dell'imprenditoria femminile al centro di un incontro

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Aosta - Agricoltura, il futuro dell'imprenditoria femminile al centro di un incontro

L'appuntamento alle 17,30 presso il Salone municipale di Aosta vedrà la partecipazione diSilvia Bosco, Coordinatrice Nazionale del movimento Coldiretti Donne Impresa. Il futuro dell'imprenditoria femminile sarà al centro questo pomeriggio di un incontro promosso dallo Zonta Club Valle d’Aosta, con il patrocinio del Comune, e l'adesione di Coldiretti Valle d'Aosta. L'appuntamento alle 17,30 presso il Salone municipale di Aosta vedrà la partecipazione diSilvia Bosco, Coordinatrice Nazionale del movimento Coldiretti Donne Impresa.

“Sarà una bella occasione di confronto” sottolinea in una nota la delegata Regionale del movimento femminile di Coldiretti Aosta, Eva Priod, “ma anche un ulteriore momento in cui sottolineare l’importanza del lavoro delle donne in agricoltura, alle prese con le tradizionali fatiche di mamme e mogli ma anche proiettate nel futuro imprenditoriale ove la multifunzionalità del settore agricolo potrà venire a sostegno dell’innovazione anche con nuovi servizi sociali legati alla attività agricola”.

All'incontro prenderanno parte anche la vice Presidente della Camera di Commercio, Silvana Perucca, Eleonora Charrère, imprenditrice agricola e delegata della Associazione Donne del Vino e Renzo Testolin, Assessore regionale all’Agricoltura.

 

Fonte: Aostasera.it

Data evento: 14/10/2014 09:00
Data di pubblicazione: 14/10/2014 10:33
Data di aggiornamento: 14/10/2014 10:39