.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Eventi > Vicenza - Seminario "Tempi di vita e di lavoro: una responsabilità condivisa"

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Vicenza - Seminario "Tempi di vita e di lavoro: una responsabilità condivisa"

Il Comitato per l'Imprenditoria Femminile di Vicenza ha organizzato per lunedì 29 giugno il seminario "Tempi di vita e di lavoro: una responsabilità condivisa". L'evento si inserisce nella fase conclusiva del progetto “CSR in rete: un modello per lo sviluppo sostenibile delle PMI vicentine”, approvato nell’ambito del bando “Fare rete per competere” - DGR N. 448 Del 04 Aprile 2014 ed ha l’obiettivo di affrontare una tematica importante: la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro come frutto di azioni di responsabilità sociale condivise. Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile ne condivide le finalità e d’intesa con il CPV organizza questo momento di confronto a partire dalle buone pratiche del territorio.
La Presidente del Comitato Loretta Doro «auspica che il convegno in argomento sia il punto di partenza per la creazione di un tavolo di lavoro tra istituzioni, associazioni e aziende private sull'argomento conciliazione tempi di vita e di lavoro. Questo primo incontro diventa quindi molto importante per individuare i soggetti interessati a continuare la ricerca, che ha come obiettivo quello di fotografare lo stato attuale del tessuto economico vicentino ed eventualmente individuare delle buone pratiche da adottare tramite contratti di lavoro e agevolazioni sociali capaci difavorire la conciliazione a salvaguardia della famiglia e del lavoro».

La partecipazione è gratuita, ma è necessario comunicare la propria adesione mediante il modulo allegato. Il convegno è aperto a imprenditrici e imprenditori.

Locandina e modulo d'iscrizione del convegno

Data evento: 29/06/2015 09:00
Data di pubblicazione: 23/06/2015 17:12
Data di aggiornamento: 23/06/2015 17:56