.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > > > Monza e Brianza - Premio ITWIIN 2015 (scad. 07/09/2015)

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Monza e Brianza - Premio ITWIIN 2015 (scad. 07/09/2015)

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Monza e Brianza sostiene il Premio ITWIIN 2015, promosso dall'associazione Italian Women Inventors & Innovators e organizzato in collaborazione con il Coordinamento dei Comitati per l'imprenditoria femminile lombardi, UniCredit, InnovHub e con il patrocinio di Unioncamere. Il premio vuole valorizzare la creatività e il talento delle donne italiane nel campo della ricerca, della tecnologia e dell'innovazione.

È rivolto a imprenditrici, libere professioniste, ricercatrici, ricercatrici-imprenditrici, titolari o socie di spin-off che operino in tutti i campi scientifici, ingegneristici, tecnici e tecnologici, con particolare riferimento a Salute e Life Sciences, ICT, Energia, Ambiente, ma anche Arte e Artigianato, Moda, Design, Formazione. Particolare importanza sarà rivolta ai risultati in campo food, agro, bio, ambientale.

Cinque le categorie del premio nazionali - Migliore Inventrice, Migliore Innovatrice, Donna Eccezionalmente Creativa, Capacity Building e Alta Formazione - e da quest'anno tre menzioni speciali riservate alle imprenditrici lombarde assegnate dal coordinamento regionale dei CIF lombardi. Inviare le candidature entro lunedì 7 settembre 2015.

 

Data di pubblicazione: 30/06/2015 15:06
Data di aggiornamento: 30/06/2015 15:29