.:: IF - comitati per l'imprenditoria femminile ::.


Home > Comunicazione > Eventi > Ferrara - L'economia femminile e le nuove frontiere dello sviluppo, una tavola rotonda

La rete italiana dei Comitati per l’imprenditoria femminile

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Ferrara - L'economia femminile e le nuove frontiere dello sviluppo, una tavola rotonda

Sono più di 16mila, rappresentano oltre un quinto dell’imprenditoria ferrarese e ravennate e danno lavoro a quasi 42mila persone. Un universo complesso, dalle mille sfaccettature, contraddistinto da una forte spinta innovativa e, al tempo stesso, da un legame strettissimo con la storia e le tradizioni dei territori.
Il 15 novembre, a Ferrara, si terrà una tavola rotonda dedicata all'imprenditoria femminile a cui prenderà parte Tiziana Pompei, Vice Segretario generale di Unioncamere. L'iniziativa, dal titolo "L’economia femminile e le nuove frontiere dello sviluppo", è promossa dai Comitati Imprenditoria Femminile delle Camere di commercio di Ferrara e di Ravenna, in collaborazione con le rispettive Camere, con Unioncamere, il Fondo Centrale di Garanzia e Consigliere di Parità Emilia-Romagna, di Ravenna e di Ferrara.
L'incontro, che si terrà a partire dalle ore 14.45 nella sala Conferenze dell'ente camerale, sarà moderato da Anna Maria Catano, giornalista del Corriere della sera.
Nella seconda parte del convegno sarà possibile assistere alla presentazione di alcune testimonianze ed esperienze al femminile. La partecipazione è gratuita.

Maggiori informazioni e iscrizioni
 

 

 


 

Data evento: 15/11/2018 09:00
Data di pubblicazione: 31/10/2018 11:19
Data di aggiornamento: 05/11/2018 11:23