IF - comitati per l'imprenditoria femminile - https://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

"Ciak. Tutti d'accordo. Il concorso e gira uno spot sulla Conciliazione delle Camere di commercio" (scad. 30/11/2014)

31 October 2014

Stampa
È partito il Concorso “Ciak. Tutti d’accordo”, destinato a studenti universitari o laureandi che siano iscritti ad almeno uno dei seguenti percorsi di studio universitari italiani: studi giuridici, economici, sociologici, psicologici, della comunicazione e del marketing, dell’ingegneria, umanistici e linguistici, sociali e della formazione, del design e artistici, delle scienze politiche. 
 
Per la partecipazione al concorso viene richiesto ai partecipanti di realizzare uno spot–video per la promozione del servizio di mediazione civile e commerciale delle Camere di commercio italiane.
 
I primi dieci spot-video che otterranno il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina Facebook della Conciliazione delle Camere di commercio, vinceranno un corso di formazione sui temi della Regolazione del mercato e delle ADR, valido 3 crediti formativi, da poter seguire direttamente online tramite la piattaforma di Universitas Mercatorum (www.unimercatorum.it). Tra i dieci finalisti, la giuria selezionerà un vincitore che avrà diritto a ricevere anche a un tablet oltre al corso di formazione. Gli studenti possono partecipare al concorso singolarmente oppure attraverso un gruppo di lavoro composto da massimo 3 persone, quindi tutti i componenti degli eventuali gruppi di lavoro risultati vincitori hanno diritto al corso di formazione, e se il vincitore finalista è un gruppo, tutti i suoi componenti riceveranno un tablet ciascuno.
 
Il termine di scadenza del concorso è stato prorogato. Le domande di partecipazione insieme agli elaborati dovranno pervenire, quindi, entro le ore 24.00 del 30 novembre 2014 all’indirizzo di posta elettronica concorso@sicamera.camcom.it
 
Guarda il Videotutorial che ti spiega come realizzare lo spot
video
 
e scarica tutti i materiali necessari:  
 
icon Bando Ciak tutti d'accordo
icon Regolamento Ciak tutti d'accordo
icon Domanda di partecipazione
icon Locandina Ciak tutti'accordo
 icon Modifiche regolamento Ciak.Tutti d'accordo
 
Hai bisogno di supporto? Contatta l’help desk 800.172573 o scrivi a  concorso@sicamera.camcom.it